Giuliano Stori

Giuliano Stori

storiLaureato a PD nel 1979 con una tesi sulle deformità maxillofacciali ossee esiti di schisi. Ha eseguito il tirocinio ospedaliero nel Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale di Vicenza nel 1980. Specializzato a Padova nel 1985 con una tesi sugli esiti di schisi delle parti molli. È stato collaboratore del Prof. Curioni fino al 1994.

Dal 1989 si occupa di implantologia , utilizzando da subito sia la tecnica sommersa che quella non sommersa. Dal 1998 al 2001 ha fatto parte del team di Vicenza che ha collaborato col dott. Paolo Pasetti sulla implantologia avanzata. Dal 2004 al 2008 è stato Mentor per la provincia di Vicenza della NobelBiocare con cui collabora da anni anche con attività scientifica.

Nel settembre 2006 ha frequentato la Clinica Malò dove ha approfondito i concetti legati alla funzione immediata e alla tecnologia NobelGuide. Nel settembre 2009 ha frequentato la Clinica di Parodontologia di Goteborg dove ha approfondito le nuove conoscenze sulle perimplantiti. Dal 2006 utilizza NobelGuide, con il quale ha eseguito a tutto oggi oltre 150 casi. Nel 2010 ha partecipato al corso annuale del prof. Zucchelli approfondendo i nuovi concetti sulla terapia parodontale e mucogengivale. Nel 2012 ha frequentato lo studio del dr. Loi e ha approfondito le nuove tecniche di preparazione in protesi fissa ( tecnica B.O.P.T. ). A marzo-giugno 2015 ha frequentato il corso “Il trattamento e la riabilitazione del paziente parodontale” tenuto dal dott. Cristiano Tomasi, acquisendo nuovi concetti sulla malattia parodontale della scuola svedese.

 

Il curriculum scientifico del dott. Stori

 

I nostri servizi